Selezione personale scolastico al Ministero degli Affari Esteri 2021
- Scadenza: 18-05-2021 00:00
- Opportunità per: Docenti e personale ATA di ruolo del Ministero dell'Istruzione italiano
Aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione da parte del personale con contratto a tempo indeterminato del Ministero dell’Istruzione.
Il Ministero degli Affari Esteri seleziona 3 assistenti amministrativi e 6 docenti da impiegare in collocamento fuori ruolo presso l’Ufficio V della Direzione Generale Sistema Paese. La durata dell’incarico è di 3 anni scolastici rinnovabili per un ulteriore triennio a seguito di verifica dei risultati raggiunti. La procedura di selezione prevede una valutazione dei titoli e un colloquio orale. La Commissione sarà costituita da un Funzionario diplomatico/Dirigente Scolastico/Dirigente Amministrativo e da membri con competenze specifiche in servizio presso l’Ufficio.
Le domande di partecipazione, allegate a ciascun avviso pubblicato di seguito, dovranno essere inviate, esclusivamente tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo dgsp.05@cert.esteri.it, specificando nell’oggetto la procedura alla quale si intende partecipare entro il 18 maggio 2021.
É possibile prendere visione dell’avviso al seguente link.