Apre a Zara la mostra 'Il mestiere delle arti in...
Una mostra porta a Zara i capolavori di Palazzo Madama di Torino.
Leggi di piùUna mostra porta a Zara i capolavori di Palazzo Madama di Torino.
Leggi di piùVideo intervista del Direttore dell'Istituto di Cultura di Zagabria al Duo - Gianfranco Bortolato e Giovanni Dal Missier.
Leggi di piùLa compagnia "Bellanda" si esibisce nella capitale croata con una coreografia che è un omaggio a Platone.
Leggi di più"Ennio" e "Freaks Out" proiettati a Zagabria nella cornice del Festival del CInema di Pola.
Leggi di piùL'opera "Première" del coreografo Andrea Costanzo Martini con gli interpreti della Compagnia di Francesca Magnini.
Leggi di piùUna fusione di stili diversi per caratterizzare le tendenze più innovative del jazz italiano.
Leggi di piùIl Dramma Italiano del Teatro Nazionale di Fiume nell’ambito del Bembo Fest.
Leggi di piùRivive l'idea classica dei teatri mobili per portare il teatro nelle piazze.
Leggi di piùCristina Pegoraro e Lorenzo Porzio si esibiscono al Festival delle serate estive del Teatro Nazionale Croato.
Leggi di più