Dopo la tappa ad Hong Kong, “Italia – Museo dell’Altrove” si sposta in Cambogia in occasione di “Asia & Europe: Cultures Connect” dal 22 al 26 Novembre, nella città di Phnom Penh.
Con il supporto dell’Ambasciata d’Italia a Bangkok, il progetto viene presentato in forma digitale nell’ambito dell’ASEM Cultural Festival 2021, evento internazionale che celebra la diversità culturale attraverso un programma artistico tra Asia e Europa. Il festival ASEM è co-organizzato dall’Unione Europea, dal Cambodian Ministry of Culture and Fine Arts e da Asia-Europe Foundation (ASEF) con il supporto di UE e il Royal Government of Cambodia ed avviene come evento collaterale del 13th Summit dell’Asia-Europe Meeting (ASEM13).
Lo spettacolo sarà disponibile on demand per tutta la durata del festival qui.
Il progetto è promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale – Direzione Generale per la Promozione del Sistema Paese, in collaborazione con la Direzione Generale dello Spettacolo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, nell’ambito del progetto “Vivere all’italiana sul palcoscenico“.