L’Istituto Italiano di Cultura di Praga e la Fondazione Eleutheria presentano il progetto “Et Cetera – Isolation“, una mostra dedicata al lavoro di 15 giovani fotografi italiani chiamati a reinterpretare il tema della solitudine, attraverso tre opera o un progetto-trittico.
I 15 fotografi presenti sono stati scelti dopo una selezione di candidati operata da una giuria di critici d’arte e dai curatori della mostra, sotto il coordinamento di Genny Di Bert.
L’esposizione, patrocinata dall’Ambasciata d’Italia a Praga e dalla Camera di Commercio e dell’Industria Italo-Ceca, rientra nel quadro delle iniziative promosse dall’Istituto Italiano di Cultura per la XXI edizione della Settimana della Lingua italiana nel mondo.
Per maggiori informazioni iicpraga.esteri.it