Al via il tour tedesco di Ermal Meta per la presentazione del suo libro “Domani e per sempre”, uscito in tedesco con il titolo “Morgen und für immer” tramite la casa editrice Hanserblau Verlag.
Il romanzo di esordio dell’artista, già bestseller in Italia, è ambientato nell’inverno del 1943 e narra di Kajan, bambino di 7 anni che guarda con i suoi giovani occhi un mondo in rapida trasformazione e i cui genitori sono impegnati come partigiani nella lotta contro il nazismo. Alla fine della guerra le speranze di una pace duratura sono infrante dall’avvento della dittatura comunista in Albania e Kajan, destinato a diventare un famoso pianista, inizia una fuga rocambolesca che lo porterà a viaggiare in diversi paesi. Un grande romanzo sulla famiglia, il tradimento e l’amore ai tempi del Totalitarismo.
Ermal Meta, nato in Albania nel 1981, è un cantante e scrittore italiano-albanese che all’età di tredici anni si trasferisce con la madre e i fratelli a Bari. L’artista ha cantato insieme a Fabrizio Moro nel 2018 il brano “Non mi avete fatto niente” vincendo il Festival di Sanremo.
Il tour tedesco del cantante prevede le seguenti tappe: 30 Giugno IIC Monaco; 1 Luglio IIC Stoccarda; 2 Luglio IIC Amburgo e 3 Luglio IIC Berlino.